MIB Trieste School of Management

MIB School of Management è da oltre 20 anni un centro internazionale di alta formazione manageriale, nato su iniziativa di importanti aziende e del mondo universitario, per formare profili competitivi per la crescita delle aziende e sviluppare i migliori talenti per posizioni di responsabilità.

L’offerta formativa si rivolge sia ai migliori giovani laureati italiani e internazionali, sia alle aziende, agli imprenditori e ai manager già operanti nel sistema produttivo e comprende MBA full-time ed Executive, Master specialistici e Corporate, programmi di Executive Education, corsi di specializzazione, corsi personalizzati per l’impresa e la Pubblica Amministrazione.

Dimensioni contenute, flessibilità, internazionalità e rigorosi controlli sulla qualità (garantiti certificazioni nazionali e internazionali) distinguono la Scuola nel panorama italiano.

MIB School of Management ha consolidato rapporti di collaborazione di lungo termine con oltre 150 imprese (dalle multinazionali alle PMI), avviando un’interazione continua su head hunting, recruiting, formazione interna, borse di studio, interventi in aula, progetti di ricerca e interventi di consulenza manageriale.                     

CATEGORIA

Istituto di Alta Formazione Manageriale

CONTATTI

Uff. Comunicazione
comunicazione@mib.edu
+39 040 9188.110/128
Skype: mib.school.of.management

DOVE SIAMO

Largo Caduti di Nassiriya 1,
34142 Trieste

VIDEO PRESENTAZIONE

HIGHLIGHTS

Eduniversal, uno dei leader di mercato in Europa, ha pubblicato il Ranking 2011 dei migliori Master al mondo.
2 programmi di MIB School of Management sono stati inseriti nella prestigiosa classifica:



  • Master in Insurance & Risk Management - Top 50 Best Master in Assicurazione > World Ranking

  • International Master in Tourism & Leisure - Top 100 Best Master in Turismo e Hospitality Management > World Ranking


Eduniversal ha completato la sua prima indagine su un totale di 12.000 Master nelle migliori 1000 business school in 153 paesi.
Il Ranking è stata avviato con il supporto del Comitato Scientifico Internazionale di Eduniversal e si basa sui seguenti tre criteri principali:

• Reputazione del programma,
• Livello retributivo dopo il diploma,
• Soddisfazione degli studenti.


 Master in Insurance & Risk Management


L'Accreditation Board di EPAS - European Program Accreditation System - ha rinnovato per altri 5 anni l'accreditamento del Master, unico in Italia a godere di questa prestigiosa garanzia di eccellenza, attestata dalla European Foundation for Management Development (EFMD).
Fino al 2016 il Master potrà vantare l'esclusivo sigillo di qualità, riconosciuto dai Recruiter internazionali.     

Perchè l'accreditamento?
Il numero di Business School a livello mondiale è ormai vicino a 15.000. Studenti e Recruiter non hanno certo compito facile nella scelta di un Master con un'offerta formativa così fitta e variegata.
Capire il valore effettivo di un Master è diventato un elemento cruciale per fare la scelta giusta.

I Recruiter fanno dell'accreditamento uno degli elementi indispensabili da ricercare nel bagaglio formativo dei candidati, al fine di selezionare solo i profili più competenti, meritevoli d'essere inseriti in aziende solide e in multinazionali.
Il tasso di diplomati assunti grazie al Master in Insurance & Risk Management parla chiaro: il 93% dell'aula ha un'occupazione entro 6 mesi dal termine del Master, in Italia e all'estero.

INTERESSANTE PER

Studenti universitari, Neo-laureati, Laureati con esperienza, Manger, Imprenditori, Imprese private e della PA

TAGS

Corsi, scuola, management, MBA, Master, Business School, Formazione manageriale.

SOCIAL NETWORK

facebook twitter youtube linkedin